LingoDeer è un'applicazione che ti aiuta a imparare il giapponese, il mandarino o il coreano, purché tu sia già fluente in inglese o in spagnolo. Ovviamente, imparare qualsiasi lingua è un processo lungo e difficile, ma non privo di grandi ricompense. Se passi abbastanza tempo a interagire nella lingua che stai cercando di imparare, presto noterai come farai progressi a poco a poco.
Per prima cosa, è necessario installare l'applicazione e scegliere la lingua su cui si desidera lavorare. Da lì, scegliete la vostra lingua di base. Una volta fatta la scelta, basta iniziare uno dei corsi inclusi nell'applicazione e sarai sulla strada per imparare il giapponese, il mandarino o il coreano di base lavorando su esercizi divertenti che sono facili all'inizio, ma che aumentano progressivamente di difficoltà.
Il tipo di esercizi che troverete su LingoDeer è abbastanza simile a quelli di Duolingo (un'altra app molto popolare per imparare le lingue). A volte, dovrete scrivere una parola, e altre volte dovrete ascoltare e trascrivere. Detto questo, ci sono un sacco di diversi tipi di puzzle di parole da fare, quindi non vi annoierete presto.
LingoDeer è un'app eccellente quando si tratta di rispolverare il tuo giapponese, coreano o mandarino, o anche per imparare una di queste lingue da zero.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
È davvero fantastico che sia suddiviso in pezzi. È ottimo se sei un po' familiare con l'argomento. Tuttavia, vorrei osservare che è piuttosto difficile imparare gli alfabeti quando si è solo agli iniz...Vedi altro